G. Luvisoni & Co.: un’azienda friulana,
nel cuore del { Friuli

G. Luvisoni & Co. srl
Via Spilimbergo 168
33035 Martignacco (UD) – Italia
Tel. +39 0432 657289
Fax +39 0432 657290
P.Iva IT 00161110309
Cap.Sociale Euro 3.000.000,00 i.v.

Note legali e copyright

L'accesso al presente sito internet presuppone e comporta l'accettazione delle indicazioni che seguono.

Proprietà - Sicurezza
La configurazione, la grafica, i contenuti, il concept e quant'altro presente in questo sito Internet sono di esclusiva proprietà della G. Luvisoni & Co. Srl, via Spilimbergo 168, 33035 Martignacco (UD).

L'utilizzo del sito, la conoscenza ed il trattamento dei dati, delle informazioni e delle notizie tutte ivi contenute, anche a titolo di know-how, sono soggetti alle disposizioni di legge vigenti in materia nonché alla disciplina di cui in appresso.

La configurazione, la grafica, i contenuti e l'utilizzo del sito G. Luvisoni & Co. sono soggette alla normativa sul copyright e sul diritto di autore applicabili ed, in particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, alla L. 22.4.1941, n. 633 "Protezione del diritto di autore e di altri diritti connessi al suo esercizio", sue successive modifiche ed integrazioni, nonchè della L. 31.12.1996, n. 675 e del DPR 31.7.1999 n. 318, loro successive modifiche ed integrazioni, recanti norme in materia di trattamento dei dati personali e le relative misure minime di sicurezza, qui interamente richiamate.
Non è consentito copiare, riprodurre, trasformare, adattare, modificare, tradurre od altrimenti estrarre, in tutto od in parte, sia in via permanente che anche solo temporanea, a qualsiasi titolo o ragione, la configurazione od i contenuti del sito G. Luvisoni & Co. se non previa autorizzazione scritta di quest'ultima ed in conformità alle finalità ed alle indicazioni dalla medesima indicate. L'uso indebito, illecito o comunque non conforme sarà punito ed esporrà l'utente ad ogni eventuale conseguenza sia verso G. Luvisoni & Co. Srl che verso terzi.
Nonostante l'accuratezza e l'attenzione poste nella realizzazione, aggiornamento ed integrazione dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito G. Luvisoni & Co., il medesimo ha scopi meramente divulgativi e conoscitivi; conseguentemente, tali contenuti ed informazioni possono contenere errori di stampa, inesattezze od incongruenze in relazione alle quali G. Luvisoni & Co. Srl non fornisce alcuna garanzia - espressa o tacita - neppure a titolo di mero affidamento od aspettativa. In particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, non viene fornita alcuna assicurazione o garanzia circa la loro completezza, esaustività e rispondenza all'attuale organizzazione, struttura aziendale o tipologia, caratteristiche, commerciabilità od idoneità allo scopo dei prodotti, dei servizi e della attività della G. Luvisoni & Co. Srl, la quale è disponibile a fornire tutte le indicazioni del caso agli interessati.
G. Luvisoni & Co. Srl si riserva il diritto di apportare modifiche alle informazioni contenute nel proprio sito senza alcun preavviso, così come di variare e modificare i prodotti, i servizi e le attività ivi descritte senza che ciò faccia sorgere diritti di alcun genere in capo a terzi.
L'accesso e l'utilizzo del sito G. Luvisoni & Co. Srl presuppone e comporta che l'utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti alle infrastrutture informatiche utilizzate per la presenza di "virus informatici" o di altre cause non imputabili a G. Luvisoni & Co. Srl, la quale non risponderà in alcun caso dei danni da ciò eventualmente derivanti all'utente, ivi compresi danneggiamento del sistema informativo, perdita di dati, di programmi o di altre conseguenze negative quali perdite di profitto, di fatturato o indebita divulgazione di dati ed informazioni non autorizzate, anche nel caso in cui G. Luvisoni & Co. Srl sia a conoscenza della eventualità - anche solo potenziale - del verificarsi di tali danni.
Tutti i marchi presenti nel sito sono di proprietà delle singole società di appartenenza.